Coniglietta by Country Creations

Oggi finalmente ho vestito la coniglietta per Victoria. Era pronta da un po'.... Il cartamodello è di Federica, preso alla Fiera di Parma.  Ma il vestitino proprio non voleva farsi fare. Alla fine ho optato per il feltro e così le varie cuciture che mi mettevano ansia sono sparite.
Mi sono concessa per pigrizia, solo un punto di colla a caldo per fissare la rosellina tra i capelli poi tutto il resto è cucito o a macchina o a mano. Mentre il nasino e gli occhietti sono ottenuti punzonando della lana cardata.
Alla fine anche Candy ha voluto una foto tra le rose.

4 commenti:

  1. Carinissima e curata bene la tua coniglietta ,brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Que ricura de conejita, es una monada!!! Feliz semana y besitos canarios.

    RispondiElimina
  3. Che bella! Complimenti mi piace tantissimo è tenerissima e dolcissima. Fai i complimenti alla "modella" Candy. ;) Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Credo che a Candy non piace molto che le si rubi la scena...
    Anche se non ha nulla da temere da una tenera e simpaticissima coniglietta !!!
    Complimenti !!!
    Buon WE
    Elena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE