Creiamo insieme: Pochette di Keyka Lou con Fede-Country

Ho provato ancora ad utilizzare la mia sgangheratissima Singer in attesa della sostituta seguendo  il Creare insieme di Federica : vipresento quindi la mia prima pochette di Keyka Lou. Il risultato mi soddisfa anche se sono evidentissimi i difetti... Oltre alla macchina da cucire non mi è stato di grande aiuto il tessuto scelto, molto morbido e "scivoloso" anche se di grande effetto.



Inesperta come sono non mi sono avventurata a creare occhielli, ma ho optato per un'asola a punto festone, con il Retors D'Alsace n. 12 , nero di DMC.



Il bottone come da consiglio di Federica l'ho semplicemente rivestito tagliando un cerchio del tessuto prescelto, e con una filza tutt'intorno l'ho poi applicato al bottone stesso. 

3 commenti:

  1. ma ti è venuta bellissima!!! e poi dici che non sei capace a cucire!!!1

    RispondiElimina
  2. E' molto bella, se l'avessi saputo avrei partecipato anch'io. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Sciccosissima questa pochette, bravissima! Ho deciso che da oggi diventerò una tua follower e se ti va passa a trovarmi, mi farà davvero piacere!!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE