Ho ricevuto un premio: "BLOG YOUR OUT"

 

Ho ricevuto un premio da  Graziella e voglio ringraziarla per avermelo assegnato, si tratta del premio "Blog Your Out" che si propone di promuovere i blog con meno di 100 followers. Per farmi conoscere devo rispondere ad alcune domande ed individuare alcuni blog che seguo che rientrino nei 100 followers.
Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare? Ho cominciato sfidando il mio pc visto che non ci capivo niente e poi le mie sorelle e le mie amiche mi hanno incoraggiato a proseguire

 
 
Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog? Volevo condividere con altri quelli che sono le mie passioni: il ricamo in primis, tutto quello che è creativo ma anche i libri e la poesia
Una cosa che le persone non sanno di te? Sono nata qualche giorno dopo del previsto è per questo che arrivo sempre in ritardo... Ce l'ho nel sangue.....He He....
Descrivi il tuo stile in tre parole.
creare a 360°
Cosa ti piace fare quando non blogghi? Mi piace giocare con la mia pelosetta Candy, cucinare, dolci in particolare, leggere, stare con gli amici, fare lunghe passeggiate in montagna, ricercare e studiare nuove tecniche di ricamo e poi ricamare, ricamare, ricamare.....


Questi sono alcuni blog che seguo e che voglio premiare:
 



 
 
 





 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE