Kreativ "Orsobosco"

Per uscire dal letargo estivo in cui ero caduta mi ci è voluto un orso, più precisamente "Orsobosco" l'evento di Kreativ Bolzano.  Forse, citando Barbara Mugnai ho avuto bisogno di "disconnettermi per riconnettermi".
Ecco qualche foto della fiera:  
 

 
I pannelli di Adrian Art


 e le sue lane



 Astrid di Ni: che amore!!!!

Una bomboniera di DolciMagie


 

Colori, idee e creatività a profusione per questa prima fiera di settore.

 
E con le mie amiche mi sono proprio divertita.
 

3 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia divertita!!
    E allora ci troviamo per la prossima fiera... Bergamo ci aspetta... Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. ero anch'io ad Orsobosco, sono contenta che ti sia piaciuta!!!!! buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per il bel post che hai dedicato ad Orsobosco! ;) Un abbraccio...e ti seguirò con piacere. ;) Kiss. NI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE