Un'altra scatolina in punto antico






Per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori (50 anni insieme) avevo ideato questa scatolina portafedi.... L'ho finita però a festeggiamenti effettuati.




Il mio papà ha avuto un tumore all'intestino e purtroppo anche con la completa rimozione erano sorti diversi problemi causati forse per la malattia, la chemioterapia o la vecchiaia non so.... La paura è stata tale da bloccarmi completamente... Finire la scatola senza entrambi i miei genitori non aveva senso... E per scaramanzia è rimasta in un cassetto... Guarire da un tumore oggi è possibile e il mio papà ne è la prova vivente; dalla paura e dall'angoscia che ti lascia dentro il cancro, anche se il malato non sei tu, ma un tuo caro, credo, non si guarisca mai.............

1 commento:

  1. Ciao, grazie per esserti iscritta tra i lettori fissi, ricambio con piacere.
    a presto
    nunzia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE